Siamo già nel momento decisivo della stagione e la salvezza è ancora abbastanza lontana. Lo Stone Five Fasano ha l’obbligo di crederci, fino alla fine, cercando di strappare punti salvezza in ogni gara, soprattutto contro altre rivali presenti nelle retrovie di classifica.
Il calendario sulla carta si fa più abbordabile in queste settimane, sul campo è tutto da vedere: dopo aver affrontato le due capitoline, Olimpus e Lazio, ora le ragazze di mister Monopoli affronteranno il doppio impegno con le ultime due dalla classe, squadre quasi all’ultima spiaggia, Futsal Woman Rambla prima e Città di Thiene poi.
Nell’ultimo incontro, ha trovato il goal Laura Gelsomino, alla sua prima marcatura stagionale: “Proveremo a fare quanti più punti possibili in queste gare. Rambla? Ha acquistato giocatrici importanti, sarà più dura dell’andata – ha detto la numero 11 biancazzurra -. Squadra da temere, che lotterà con le unghia e con i denti per tornare in corsa”.
Sabato pomeriggio uno scontro salvezza delicato ed importante, lo Stone Five Fasano si rilancerà nella corsa per non retrocedere, costi quel che costi.